"Un aiuto subito" per i terremotati dell'Emilia
Il Comitato Città di Prato Pro Emergenze ha attivato un conto corrente per aiutare le popolazioni terremotate di San Possidonio, in Emilia. In zona è già al lavoro un'unità della Protezione civile cittadina. Questo contributo sarà utile per cercare di dare una mano a una zona fortemente colpita dal sisma dei giorni scorsi.
"Sono certo - ha affermato l'assessore alla Protezione civile Dante Mondanelli - che pur in un momento difficile come quello in cui ci troviamo, Prato e i pratesi sapranno essere generosi come sempre".
Per chi volesse manifestare il proprio sostegno con un contributo le cooordinate bancarie attivate dal Comitato Città di Prato Pro Emergenze "Un aiuto subito" sono le seguenti: IT49S0572821501490570256013
Sarà possibile fare i versamenti per 30 giorni a partire da oggi.
Inoltre nella seduta del consiglio comunale di ieri, giovedì 31 maggio, è stata ricordata, in apertura di seduta, la tragica catastrofe che ha colpito nei giorni scorsi le popolazioni dell'Emilia.
I consiglieri e assessori hanno dichiarato che devolveranno, fin dai prossimi giorni, un contributo a sostegno dell'iniziativa "Un aiuto subito".
"Confido che a tale iniziativa - ha dichiarato il presidente del consiglio comunale Maurizio Bettazzi - vogliano partecipare anche i cittadini, le imprese e le associazioni del territorio".
Condividi su: