Un pedone investito in piazza San Francesco
Investe una donna che stava attraversando la strada in piazza San Francesco: ieri pomeriggio all'incrocio con via Rinaldesca un autoveicolo condotto da D.M.,28 anni,di Montale, ha travolto M.B.,48 anni, di Prato che avrebbe attraversato all'improvviso la strada. Quest'ultima ha riportato lesioni guaribili in 7 giorni. Sul luogo è intervenuta la Polizia municipale, che durante l'arco della giornata si è occupata di diversi sinistri.
Poco più tardi infatti in via Filzi un tamponamento acatena per cause ancora da accertare: un'auto condotta da I.H., 34 anni, ivoriano residente a Prato, ha tamponato una Renault condotta da H.J.,39 anni, cittadino pachistano residente anch'egli in città, che a sua volta ha colpito un autocarro guidato da P.L.,36 anni,residente in città. Il pachistano ha riportato lesioni guaribili in 7 giorni,mentre il passeggero del suo veicolo, il figlio A.Q., 6 anni, è stao giudicato guaribile in 5 giorni.
Alle 20.00 incidente in via XVI Aprile: R.S., 62 anni, di Carmignano uscendo da un distributore di servizio ed immettendosi in Tangenziale verso Carmignano non si è accorto di di un motociclo condotto da G.A.,17 anni, sempre di Carmignano, ritenuto guaribile in 10 giorni. Il sinistro ha provocato notevoli problematiche alla circolazione stradale, gestite dalla Polizia municipale.
cb
Condividi su: