Continuano i controlli sulle strade
Nel pomeriggio la Polizia Municipale è stata impegnata in diversi interventi.
Durante un controllo in piazza Mercatale, è stata fermata una cittadina cinese di 49 anni dedita alla prostituzione. Non avendo alcun documento di identità, la donna è stata accompagnata in Questura per l'identificazione. Risultata clandestina, è stata denunciata per il reato previsto dalla normativa sugli stranieri.
Quasi contemporaneamente, durante un controllo di routine della polizia stradale, è stato fermato M. J., cittadino cinese di 34 anni che, senza aver mai conseguito la patente, guidava un'auto sprovvista di assicurazione e che ai controlli successivi è risultato clandestino. L'uomo è stato subito denunciato per il reato di guida senza patente e per il reato previsto dalla normativa sugli stranieri.
Inoltre si sono verificati 7 incidenti stradali di cui due più gravi. Il primo è accaduto in via Ferrucci di fronte al supermercato PAM. Un pedone è stato investito da un motociclo: il rientro è stato in codice rosso e la dinamica dell'incidente è in corso di accertamento. L'altro scontro ha visto coinvolti un'auto e un motociclo ed è accaduto alla rotonda tra via Leonardo da Vinci e via Valentini. L'ambulanza partita in codice rosso è rientrata in codice giallo e la dinamica dell'incidente è tuttora in corso di accertamento.
Condividi su: