Nord, la premiazione di “Santa Lucia in fiore”
E' giunta al termine la seconda edizione del concorso fotografico “Santa Lucia in fiore” dal tema “Camminando insieme… per le vie di S. Lucia – Raccontare il territorio per immagini: luoghi, persone, sensazioni, sentimenti”. Il concorso è stato realizzato in memoria di Alessandra Landi dal comitato Santa Lucia Insieme, in collaborazione con foto club Malaparte, l’associazione culturale Le Dionisie e con il patrocinio del Comune di Prato.
La giuria presieduta da Aurelio Patella, presidente del foto club Malaparte, composta dai fotografi Gianni Attalmi e Alessandro Fabbri, dal direttore di www.notiziediprato.it Claudio Vannacci, dalla grafica Agnese Melani e dal presidente della circoscrizione Nord Alberto Manzan, si è riunita il 12 giugno e ha stabilito i vincitori. La premiazione si terrà sabato 16 giugno nel giardino della parrocchia Regina Pacis in via Poli, durante una cena che Santa Lucia Insieme ha organizzato alle 20,30, e il cui ricavato sarà destinato alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto. In caso di maltempo l'evento si terrà all'interno dei locali della parrocchia Regina Pacis. La cena è aperta a tutti.
Le foto partecipanti al concorso saranno esposte in una mostra prevista per settembre nei locali della circoscrizione Nord in via VII Marzo n°15. I premi per i primi cinque classificati consistono in coupon d’acquisto presso i negozi di Santa Lucia.
Info: Santa Lucia Insieme c/o circolo Arci Santa Lucia via del Guado a S. Lucia n.6 – e mail: s.luciainsieme@gmail.com – tel.3334158141.
Condividi su: