Il Comune assume 9 istruttori tra amministrativi, contabili e tecnici
Sono stati pubblicati oggi i primi tre dei cinque bandi di concorso annunciati due settimane fa dal Sindaco Roberto Cenni e dall'Assessore all'Organizzazione Anna Lisa Nocentini per l'assunzione a tempo indeterminato di 14 dipendenti: si tratta di 3 istruttori aministrativi, 2 istruttori contabili e 4 istruttori tecnici. Secondo la procedura prevista dalla legge, ogni bando è accompagnato dalla pubblicazione dell'avviso di mobilità fra enti per verificare la presenza dei profili ricercati in altre Amministrazioni (Comuni e Province) ed attivare così, eventualmente, il trasferimento tramite passaggio diretto di personale.
Le domande di ammissione ai concorsi devono pervenire entro le ore 13.00 di lunedì 9 luglio con le seguenti modalità:
a. via web al sito www.comune.prato.it/lavoro/
b. mediante PEC (posta elettronica certificata) personale del partecipante all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it;
c. con consegna diretta all’U.O Protocollo del Comune di Prato - Piazza del Pesce 2 – nei seguenti orari : mese di giugno martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Mese di l uglio: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore13.00 e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.00;
d. mediante raccomandata A.R. indirizzata al Servizio Risorse Umane del Comune di Prato – via Manassei 23 – 59100 PRATO. In tal caso si precisa che non farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante ma unicamente la data di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato.
Sono esonerati dal pagamento della tassa di concorso (10 euro) i candidati che presenteranno la domanda attraverso la procedura WEB del Comune di Prato.
Per il bando per 3 istruttori amministrativi (con riserva di uno per il personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Prato inquadrato nella categoria B) il titolo di studio richiesto è il il diploma di maturità, mentre per i 2 istruttori contabili è il diploma di maturità di ragioniere e perito commerciale, analista contabile, perito aziendale o equipollenti oppure diploma di maturità e laurea in Economia e Commercio o equipollente (triennale, magistrale/specialistica) e per i 4 istruttori tecnici è il diploma di geometra.
Per quanto riguarda gli avvisi di mobilità fra enti per la copertura dei posti in oggetto, gli interessati dovranno far pervenire le domande in carta semplice entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 27 giugno redatte esclusivamente secondo lo schema allegato all'avviso - scaricabile dal sito web del Comune. Le modalità di inoltro sono quelle suddette.
I bandi di concorso e gli avvisi di mobilità con tutte le informazioni su requisiti necessari e contenuto di prove, esami e colloqui sono pubblicati da oggi sul sito internet del Comune di Prato all'indirizzo http://www.comune.prato.it/lavoro/concorsi/ .
cb
Condividi su: