Gadù, ancora biglietti disponibili
Sono ancora disponibili al Museo del Tessuto e negli altri punti vendita del circuito Box Office della Toscana e on line su www.ticketone.it, i biglietti per il concerto di Maria Gadù, uno degli appuntamenti più attesi della Prato Estate. I biglietti costano 20 euro e 15 (per gli under 25 residenti a Prato), più diritti di prevendita. La giovane cantautrice brasiliana che sta spopolando in Italia e nel mondo grazie all’ormai celeberrima Shimbalaie, sarà all’anfiteatro del centro Pecci lunedì 2 luglio alle 21.30 (unica tappa toscana) con Mais Uma Pagina, proprio qualche giorno prima di approdare a Milano dove canterà nell’ambito del festival LatinoAmericando Expo 2012, l’appuntamento più importante con la cultura dell’America Latina, che richiama ogni anno milioni di visitatori da ogni parte del mondo.
Sempre al Museo del Tessuto e negli altri punti vendita del Circuito Box Office si possono ancora acquistare i biglietti per gli altri grandi eventi di Prato Estate come Francesco De Gregori, che farà tappa a Prato, con Factoty Tour, il 17 luglio in Piazza Duomo dove sarà allestita una platea con oltre 2500 posti (posto unico a 12 euro più diritti di prevendita), o il concerto di Luis Bacalov e Anna Maria Castelli che il 25 luglio nell’anfiteatro del Pecci con La meravigliosa avventura del tango, ci faranno ascoltare eleganti e raffinate rielaborazioni di alcune pagine di questo affascinante genere musicale (biglietto unico a 10 euro più diritti di prevendita).
Biglietti in vendita anche per lo spettacolo lirico All’alba vincerò. Ovvero: gli enigmi sono tre, che si terrà il 16 e il 18 luglio al Castello dell’Imperatore (ingresso 25 euro e 12 ridotto per i bambini fino a 12 anni) prodotto da Fabbrica d’Opera, OperAltra e Corale San Martino nell’ambito del progetto L’opera con tre soldi voluto dall’assessorato alla Cultura del Comune per riportare la lirica in città puntando sull’energia e l’impegno di tanti appassionati.
Infine, il 1 agosto alle 21.30 nell’anfiteatro del Pecci grande festa d’estate all’insegna dell’ironia con il concerto dei Gatti Mezzi & Edipo e il suo complesso La notte dei gatti! Anche per questo concerto i biglietti al prezzo popolare di 7 euro più diritti di prevendita sono disponibili al Museo del Tessuto e nel circuito Box Office.
Tutti gli eventi di Prato Estate su www.pratoestate.it
cb
Condividi su:


