Concorso pubblico per 4 tecnici, le domande fino al 23 luglio
Sono stati riaperti i termini per il concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Istruttori Tecnici (categoria C1) e quindi ci sarà tempo fino alle 13 di lunedì 23 luglio per la presentazione delle domande.
Il titolo di studio richiesto è il Diploma di maturità di Geometra oppure in alternativa il Diploma di maturità e Laurea in Architettura o equipollenti (triennale, magistrale/specialistica), oppure Diploma di maturità e Laurea in Ingegneria o equipollenti (triennale, magistrale/specialistica).
Secondo la procedura prevista dalla legge, il bando è accompagnato dalla pubblicazione dell'avviso di mobilità fra enti per verificare la presenza dei profili ricercati in altre Amministrazioni (Comuni e Province) ed attivare così, eventualmente, il trasferimento tramite passaggio diretto di personale. Le domande in questo caso dovranno pervenire entro le 13 dell'11 luglio.
Ecco le modalità di presentazione delle domande:
a. via web al sito www.comune.prato.it/lavoro/
b. mediante PEC (posta elettronica certificata) personale del partecipante all'indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it;
c. con consegna diretta all’U.O Protocollo del Comune di Prato - Piazza del Pesce 2 – nei seguenti orari : mese di giugno martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Mese di l uglio: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore13.00 e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.00;
d. mediante raccomandata A.R. indirizzata al Servizio Risorse Umane del Comune di Prato – via Manassei 23 – 59100 PRATO. In tal caso si precisa che non farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante ma unicamente la data di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato.
Sono esonerati dal pagamento della tassa di concorso (10 euro) i candidati che presenteranno la domanda attraverso la procedura WEB del Comune di Prato.
Il bando con tutti requisiti richiesti è scaricabile dal sito web del Comune di Prato all'indirizzo http://www.comune.prato.it/lavoro/concorsi/ .
cb
Condividi su: