Il Comune incontra i cittadini
Dall'Imu agli effetti sul territorio della gara del gas, passando per la nuova Pratilia, il risanamento del bilancio e i lavori di asfaltatura di strade e marciapiedi. Fino ai temi dell'ambiente, del sociale, dell'istruzione e del contrasto dell'illegalità diffusa nel distretto parallelo. Sono vaste e varie le domande che i cittadini stanno inviando sia al sito www.pratoincontra.it, sia alla mail cronaca.prato@lanazione.net, in vista dell'appuntamento di domani, martedì 10 luglio alle 21,30 nella Corte delle Sculture della Biblioteca Lazzerini per il gran finale di Prato Incontra. Cala così il sipario sull'edizione estiva della rassegna di dibattiti ad ingresso libero con un appuntamento dal titolo esplicativo: "Il Comune incontra i cittadini".
Sul palco il sindaco Roberto Cenni e la Giunta Municipale al gran completo per rispondere a tambur battente alle domande che i cittadini avranno inviato entro le ore 18 di domani. E in ogni caso, una volta evase le domande presentate via web, tutti avranno la possibilità di intervenire dalla platea, come da tradizione per gli incontri con il sindaco Cenni organizzati dal Comune. A condurre sarà il giornalista Piero Ceccatelli, responsabile redazione "La Nazione" di Prato. La serata sarà allietata dalla partecipazione musicale di Ilenia e Leandro Morganti con Dami.
La serata sarà trasmessa in diretta da Radio Insieme sulle frequenze 94,9 per Prato e 102 per la Val Bisenzio e in streaming su www.radioinsieme.it.
Mercoledì 11 luglio alle 21,15 la serata sarà trasmessa integralmente dall'emittente regionale Toscana Tv. Per informazioni e approfondimenti www.pratoincontra.it.
mc
Condividi su: