salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/07/2012 16:52
Sport Il bando è rivolto alle associazioni sportive e agli enti di promozione

Fino al 20 luglio le domande per la gestione delle palestre in orario extrascolastico

Le società sportive e gli enti di promozione sportiva avranno tempo fino a venerdì 20 luglio per presentare la domanda per l'uso e la concessione delle palestre comunali per la stagione 2012-2013.

In base all’articolo 11 del Regolamento comunale per la gestione e l’uso degli impianti sportivi è indetta - tra tutti gli assegnatari di spazi nelle palestre comunali - la ricerca di soggetti disponibili ad assumere la "concessione in gestione ed uso" delle palestre in orario extra-scolastico. Per ogni struttura sarà individuato un unico concessionario con l’onere di custodire, pulire, effettuare la manutenzione minuta e corrispondere all’Amministrazione Comunale il 30% degli introiti totali realizzabili sulla base della programmazione delle attività che si terranno in ciascuna palestra durante l’intera stagione sportiva. Sarà a carico del concessionario anche la riscossione delle tariffe da parte degli altri utilizzatori della palestra.

La domanda compilata sulla modulistica allegata "Richiesta di utilizzo di impianti sportivi comunali" disponibile anche sul sito internet http://www.comune.prato.it/comefareper/ deve essere presentata presso la Circoscrizione comunale di riferimento per territorio, dove ha sede la palestra entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 20 luglio.

cb

1078/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina