Est, "Una notte al Museo": to be a Rock and not roll
Giovedì 19 luglio dalle 21 in poi l’Anfiteatro del Museo Pecci sarà animato da "Una notte al Museo": to be a Rock and not roll, serata imperdibile a ingresso libero per ripercorrere la storia del rock con un grande evento musicale organizzato dalla circoscrizione Est in collaborazione con Stefano Bellandi e Radiogas, con la partecipazione di gruppi rock emergenti e del corpo di ballo Spazio A diretto da Elisa Romagnani.
La serata si aprirà con i Tony Romano Psyco Explosion che suoneranno brani anni '50 di Chuck Berry, Gene Vincent, Elvis Presley, Little Richard. Toccherà poi ai Belzeblues che scalderanno l'atmosfera con i Beatles, i Rolling Stones, i Cream, i Deep Purple, Jimy Hendrix e i Pink Floyd. A chiudere saranno gli Insane con la musica degli anni '90 con Nirvana, Soundgarden, Oasis e Pearl Jam.
I De Gez creeranno il tappeto musicale sul quale sarà raccontata la storia del rock, a cura di Radiogas, con proiezioni ed esibizioni di danza moderna in costumi realizzati da Maria Rita Tempestini con i tessuti offerti da Ricciarini Tessile spa. La batteria e gli altri strumenti di percussioni sono messi a disposizione dal negozio Drome Stroke di Prato.
Condividi su:


