salta la barra


Comune di Prato

 indietro
18/07/2012 10:43
grungies Cultura Venerdì 20 luglio alle 21,30, Fabbrica Talenti Pratesi nella corte ritrovata di Palazzo Pretorio. Ingresso libero

I Grungies sul palco di FTP

La band farà rivivere i concerti unplugged di Nirvana, Alice in Chains, Pearl Jam, Stone temple Pilots e molti altri

Venerdì 20 luglio alle 21,30 nella corte ritrovata di Palazzo Pretorio, ritorna la rassegna FTP, Fabbrica Talenti Pratesi, dedicata ai giovani talenti della musica in città, che insieme a Cities like me offrirà ai pratesi tante occasioni di svago e di cultura fino al 24 agosto, nell’ambito della Prato Estate. 

Il secondo appuntamento con i talenti pratesi vedrà esibirsi sul palco i Grungies, che faranno rivivere gli indimenticabili concerti unplugged di Nirvana, Alice in Chains, Pearl Jam, Stone temple Pilots e molti altri che sono stati il vertice assoluto dell’evoluzione della scena rock grunge di Seattle nei primi anni ’90. La band è composta da Leonardo Bensi  (voce), Claudia Natili (basso), Simone Pascarella (chitarra), Lorenzo Innocenti (batteria).

L'estate nella Corte del Pretorio è promossa dall'assessorato alla Cultura del Comune insieme alla Compagnia Tpo e al Teatro Metastasio, in collaborazione con la Scuola Verdi e Officina Giovani e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Prato e del Caffè delle Logge. L'idea di fondo è animare le serate in centro a luglio e ad agosto e offrire un'occasione di svago a chi rimane in città.

I prossimi appuntamenti con Cities like me e Fabbrica Talenti Pratesi saranno in luglio martedì 24, venerdì 27 e martedì 31, mentre in agosto le serate raddoppieranno e le due rassegne si articoleranno fino al 24 tutti i martedì, mercoledì, giovedì e venerdì sempre alle 21,30 a ingresso libero.

Tutto il programma su pratoestate.it o tpo.it/cortedelpretorio

1147/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina