salta la barra


Comune di Prato

 indietro
18/07/2012 16:14
CSN Ambiente Presenti oltre cento persone dei vari gruppi Lions di Prato

Successo per la cena organizzata dagli "Amici del CSN"

Il ricavato, 3600 euro, è andato alla Fondazione per i numerosi interventi di ristrutturazione necessari al centro

Successo per la serata Lions organizzata ieri sera al Centro di Scienze Naturali di Galceti.
Alla cena, organizzata e gestita per l'occasione dagli "Amici del CSN" e capitanati dallo "Chef" Gabriele Giovannelli del gruppo "Il Mestolo ed il Cencio", hanno partecipato oltre cento persone di vari gruppi Lions di Prato.

Oltre ai vari presidenti Lions, erano presenti il Lions Poggio a Caiano Carmignano Mediceo con il suo presidente Giovanni Mungai, il Vicesindaco Goffredo Borchi, l'assessore Giorgio Silli ed a fare gli onori di casa la presidente della Fondazione CSN Pamela Bicchi ed il direttore Massimiliano Terraveglia.

Di grande suggestione la scenografia offerta per la cena il cui ricavato, ben 3600 euro, è andato interamente alla Fondazione per i numerosi interventi di ristrutturazione necessari al Centro. Grande la soddisfazione di tutti i partecipanti e, come ha sottolineato il presidente Giovanni Mungai: " Continuiamo nella tradizione di sostenere progetti a favore della città, come per questo luogo che è nel cuore di tutti noi e che merita attenzione e sostegno". Un elogio al lavoro svolto dai gruppi Lions è arrivato anche dal vicesindaco Goffredo Borchi che ha voluto rimarcare come "in questo momento di grande difficoltà, il Paese e la città tutta si risolleverà grazie anche alla solidarietà ed al sostegno di tante azioni di volontariato, oltre alle grandi capacità ed eccellenze della nostra forza lavoro, vera spina portante del paese". La presidente Pamela Bicchi ha manifestato la sua sincera soddisfazione per l'evento  "dimostrazione ancora una volta di come l'attaccamento della città alla Fondazione merita lo sforzo enorme di questa nuova amministrazione che, nonostante le enormi difficoltà, porta avanti progetti ambiziosi di rilancio".  Bicchi ha invitato tutti non solo a vivere il centro nelle sue svariate attività, ma anche a partecipare all'inaugurazione prevista per il prossimo settembre, delle nuove aree logistiche e di percorsi nel parco.

1152/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina