Donzella dell'Idv: «Anche l' opposizione ha detto la sua nella discussione sul bilancio»
In merito alla discussione consiliare sul Bilancio di previsione 2012, il capogruppo dell'Italia dei Valori Aurelio Donzella precisa quanto segue:
«L' opposizione non si è astenuta dalla discussione alla quale avrebbero partecipato solo i capigruppo di maggioranza. Le cose invece sono andate diversamente.
Tutti, maggioranza ed opposizione si sono astenuti dal partecipare alla discussione, ma solo nella prima fase del dibattito che riguardava gli interventi, quindi nessuno è interventuto in questa fase , cosicchè dopo la relazione dell' assessore al bilancio, secondo regolamento, data l' assenza di interventi, siamo passati direttamente alle dichiarazioni di voto.
In questa fase sono intervenuti tutti i capigruppo, sia di maggioranza che di opposizione, ma il comunicato riporta solo quanto esternato dai rappresentanti di maggioranza.
Il sottoscritto, ad esempio, ha riportato le critiche formulate al bilancio stesso da parte del Collegio dei Sindaci Revisori, inerenti l'affidabilità di alcune risorse e la chiarezza sugli investimenti».
cb
Condividi su: