Guida senza patente, tre denunciati
Raffica di conducenti senza patente scoperti per le strade di Prato durante i controlli del Reparto Pronto Intervento della Polizia Municipale nell’ambito della campagna di sicurezza stradale.
Il primo ad essere denunciato è stato un cittadino rumeno residente nel Mugello, trovato in possesso di ben 2 patenti italiane false. L’uomo, C.C. di 53 anni, era titolare di patente italiana, ma questa gli era stata revocata e si era quindi procurato dei falsi documenti di guida. Non è però riuscito ad ingannare l’occhio esperto dei motociclisti, che gli hanno sequestrato i documenti e lo hanno denunciato, oltre che per guida senza patente, anche per falso. Il veicolo che guidava è stato sottoposto a fermo amministrativo per un mese.
Poi è stata la volta di un cittadino vietnamita, regolarmente soggiornante in Polonia ed in Italia per turismo, anche lui denunciato per guida senza patente.
Infine è toccato ad un italiano, L.A. di 36 anni, la cui patente era stata revocata l’anno scorso. Questo non gli ha però impedito di continuare a guidare finché non è incappato nei controlli della Municipale. L’auto è stata posta sotto sequestro perché risultata anche senza assicurazione.
Condividi su: