salta la barra


Comune di Prato

 indietro
13/08/2012 10:30
Ana Sala Montoro Cultura Martedì 14 agosto alle 21,30 nella corte ritrovata di Palazzo Pretorio. Ingresso libero

Da Valencia a Granada con Cities like me

A raccontare le due città spagnole ci sarà Ana Sala Montoro, affermata organizzatrice di eventi culturali costantemente in viaggio tra Europa e America

Continuano nella corte ritrovata di Palazzo Pretorio gli appuntamenti con il viaggio in 12 tappe intorno al mondo di Cities like me, la rassegna che insieme a FTP, Fabbrica Talenti Pratesi, offrirà ai pratesi tante occasioni di svago e di cultura fino al 24 agosto, nell’ambito della Prato Estate.

Il viaggio virtuale di domani sera martedì 14 agosto alle 21,30 sarà “Da Valencia a Granada”. A raccontare la città famosa per la paella e il capoluogo andaluso sarà Ana Sala Montoro, organizzatrice di eventi culturali residente a Granada ma costantemente in viaggio tra Europa e America. Un'affermata professionista che cura attraverso un approccio non convenzionale i tour di due importanti compagnie italiane: la pratese Tpo e la bolognese delle Ariette, che da anni studiano, producono e promuovono teatro in ogni sua forma. A intervistare la protagonista della serata sarà il giornalista Federico Berti.

L'estate nella Corte del Pretorio è promossa dall'assessorato alla Cultura del Comune insieme alla Compagnia Tpo e al Teatro Metastasio, in collaborazione con la Scuola Verdi e Officina Giovani e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Prato e del Caffè delle Logge. L'idea di fondo è animare le serate estive in centro e offrire un'occasione di svago a chi rimane in città.

Il prossimo appuntamento nella cornice di Palazzo Pretorio sarà mercoledì 15 agosto: sul palco di FTP il “Triologico” suonerà brani originali di jazz toscano. Il concerto sarà realizzato in collaborazione con la Scuola comunale di musica Verdi. Gli appuntamenti con Cities like me e Fabbrica Talenti Pratesi continueranno articolandosi tutti i martedì, mercoledì, giovedì e venerdì fino al 24 agosto, sempre alle 21,30 a ingresso libero.

Tutto il programma su pratoestate.it o tpo.it/cortedelpretorio.

1270/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina