Viaggio ad Oslo con Cities like me
Ultimi due appuntamenti nella corte ritrovata di Palazzo Pretorio con il viaggio in 12 tappe intorno al mondo di Cities like me e con FTP, Fabbrica Talenti Pratesi, le rassegne che hanno offerto ai pratesi tante occasioni di svago e di cultura per tutto il periodo estivo nell’ambito della Prato Estate.
Il racconto di domani, giovedì 23 agosto alle 21,30, sarà “Viaggio ad Oslo", l’ultima tappa straniera di Cities like me. A raccontare i lati più autentici della patria del verde e della natura incontaminata, sarà la norvegese Astrid Hunstad, insegnante di nuoto, danzatrice e appassionata di teatro, che ha scelto Prato come città d'azione. La protagonista della serata sarà intervistata dal giornalista Filippo Bardazzi.
L'estate nella Corte del Pretorio è promossa dall'assessorato alla Cultura del Comune insieme alla Compagnia Tpo e al Teatro Metastasio, in collaborazione con la Scuola Verdi e Officina Giovani e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Prato e del Caffè delle Logge. L'idea di fondo è animare le serate estive in centro e offrire un'occasione di svago a chi rimane in città.
L’ultimo appuntamento nella cornice di Palazzo Pretorio con Cities like me e Fabbrica Talenti Pratesi sarà venerdì 24 agosto: dopo il viaggio intorno al mondo si ritorna in Italia percorrendo la via magica del teatro. Paolo Magelli, direttore artistico del Teatro Metastasio, e gli attori della compagnia stabile racconteranno il loro viaggio attraverso la penisola ripercorrendo le tappe di un’esperienza artistica unica, da Prato a Cagliari, Udine, Bologna, Venezia, Bolzano, Pordenone.
Tutti gli appuntamenti sono sempre alle 21,30 a ingresso libero. Tutto il programma su pratoestate.it o tpo.it/cortedelpretorio.
Condividi su: