Riapre il mercatino dei libri usati
Dal 29 agosto nell'open space di Officina Giovani riapre il mercatino dei libri usati per le scuole medie e superiori (licei, istituti tecnici, istituti professionali, ecc...). Curato dall'associazione di volontariato "Non solo libri", sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30.
Il mercatino è rivolto sia agli studenti che vogliono risparmiare sull'acquisto di libri scolastici, sia a quelli che vogliono vendere i propri. Il servizio offre infatti la possibilità di risparmiare più del 60 per cento su ogni testo e l'opportunità di consegnare i propri libri usati ai volontari dell’associazione affinché siano messi in vendita. A settembre o a ottobre, a seconda del numero di codice dell'utente, sarà possibile ritirare i soldi o, nel caso in cui il libro non fosse stato venduto, riprenderselo.
Per evitare viaggi inutili, è possibile prenotare i libri usati anche on line su www.nonsololibrionlus.it, sul sito dell'associazione sono presenti anche ulteriori informazioni e spiegazioni.
Condividi su: