La direttrice artistica di "Un Gospel per la vita" Patrizia Calussi a "Voci per l'Arpa" di Andrea Bocelli
La direttrice artistica di "Un Gospel per la vita" e insegnate di canto alla scuola di musica "G. Verdi" Patrizia Calussi ha partecipato, insieme a nomi importanti della musica e dello spettacolo italiano, alla serata di beneficenza "Voci per l'Arpa" che si è svolta nel mesi di agosto a Bolgheri.
La serata, ideata dal professor Franco Mosca, direttore del dipartimento di oncologia dei trapianti e delle nuove tecnologie in medicina di Pisa, e presentata da Carlo Conti, aveva come scopo la raccolta di fondi a favore della Fondazione Arpa, il cui presidente onorario è Andrea Bocelli, impegnata da anni nella ricerca medica e nella divulgazione nel campo della donazione d'organo.
Durante la serata Patrizia Calussi ha avuto modo di far conoscere ai tanti artisti presenti "Un Gospel per la vita", e molti di loro hanno dimostrato un sincero interesse e apprezzamento per la manifestazione organizzata dal Comune di Prato rendendosi disponibili a dare il loro appoggio. Tra questi era presente anche Karima, ospite sul palco del Teatro Metastasio lo scorso aprile, la quale ha rinnovato la volontà di partecipare ad altre iniziative cittadine.
A Patrizia Calussi è arrivata da parte del professor Franco Mosca anche la proposta di diventare testimonial dell'associazione.
Condividi su: