salta la barra


Comune di Prato

 indietro
07/09/2012 11:21
Visionaria Curiosità L'evento ha fatto boom anche in rete. L'analisi curata dal sito visitprato.com

Visionaria, centinaia di foto dei cittadini su Twitter, Facebook e Instagram

Molti anche i video amatoriali su You Tube

Visionaria 2.0 ovvero un evento che lascia il segno anche nella rete. Secondo l'analisi realizzata da visitprato.com durante l'evento sono state condivise su Instagram, social network dedicato alle foto, oltre 300 immagini con hashtag #visionaria e oltre 100 senza hashtag ma geolocalizzate nelle piazze del centro storico. Lo spettacolo ha registrato un notevole interesse anche su Facebook dove sulla sola pagina di Visit Prato sono stati superati i 200 "mi piace" su Visionaria nelle giornate del 4, 5 e 6 settembre.

Notevole è stato il picco su Twitter dove i twitt riguardanti le parole Visionaria e Prato sono più che triplicati in poche ore. L'apice si è avuto tra le 21,20 e le 24,40 del 5 settembre, con il flusso di messaggi dato dalle oltre 400 foto condivise tramite Instagram.

Inoltre su Youtube, già 8 ore dopo l'evento erano disponibili una decina di video realizzati dai cittadini.

mc

1364/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina