Serie di controlli stradali
Il Reparto Pronto Intervento del Corpo Polizia municipale composto da un gruppo di 5 agenti coordinati da un uffciale ha eseguito nel corso della serata una serie di controlli stradali mirati alla tutela della sicurezza nella circolazione stradale. Sono stati controllati complessivamente 40 veicoli ed altrettanti conducenti, uno è stato multato perchè sorpreso a sorpassare oltrepassando la striscia longitudinale continua di mezzeria, un altro perchè trasportava sul proprio veicolo un numero di persone superiore a quello consentito nel documento di circolazione e altri due perchè circolavano senza indossare le prescritte cinture di sicurezza.
Uno di questi ultimi, B.T., cittadino albanese residente a Prato, é risultato in stato d'ebbrezza ed é stato denunciato all'Autorità Giudiziaria Gli é stata ritirata la patente di guida per la successiva sospensione.
Un altro intervento da parte di altro personale del Comando Polizia Municipale ha portato all'allontanamento di 9 roulottes e camper di nomadi che stazionavano abusivamente in via Chemnitz.
Condividi su: