Il musical "Brillantina" sbarca a Prato
Dopo il successo della prima al Teatro Greco di Roma e la tournee nel Golfo di Palinuro, arriva a Prato il musical "Brillantina" che sarà proposto all'interno del Settembre Pratese, nell'arena di Piazza Mercatale, venerdì 14 settembre alle 20. Ingresso libero.
Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento, direttamente dal Roma Musical WeekEnd, con il progetto ideato da Francesca Cipriani.
Gli interpreti, tutti di età compresa fra i 7 e i 12 anni, e provenienti da diverse regioni italiane, si sono dati appuntamento alla scuola romana da ottobre 2011 a giugno 2012 per un fine settimana al mese.
Dietro la direzione artistica di Francesca Cipriani e un cast di coreografi come Stefania Pacifico, il maestro di danza Gerardo Porcelluzzi, con le lezioni di canto dei maestri Davide Misiano e Maura Russo (vocal coach), di recitazione e dizione di Alessia Duca, e Antonella Marinucci al trucco e parrucco, i ragazzi hanno studiato con costanza e impegno ottenendo un grande successo già dalla prima apparizione sul palco.
Il cast è composto da Doriana Amendola, Alessia Cesonate, Michela Conti, Arianna Fiaschetti, Grazia Gagliardi, Patryk Kawecki, Sara Lisi, Giulia Moscatelli, Mattia Paravanie e la pratese Alessia Giusti, selezionata lo scorso anno per partecipare al Roma Musical Weekend.
E' possibile anche partecipare alle selezioni per Musical Weekend che si terranno il 23 Settembre a Roma. Per info e prenotazioni info@francescacipriani.net e www.francescacipriani.net.
Condividi su: