salta la barra


Comune di Prato

 indietro
25/09/2012 10:30
Borchi Ambiente Sabato 29 settembre ore 15, piazza Marconi a Mezzana

Ventesima edizione di "Puliamo il Mondo"

Volontari potranno ritrovarsi insieme per ripulire la pista ciclabile

Per la ventesima edizione di "Puliamo il Mondo", la versione italiana di Clean up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale, la città si animerà ancora una volta di cappellini e pettorine colorate. L’iniziativa è a cura di Legambiente Prato in collaborazione con Associazione MaratonAbili, Associazione Polisportiva Aurora, Asm e Comune di Prato.

Sabato 29 settembre alle 15 tutti gli interessati alle tematiche ambientali potranno ritrovarsi sotto lo slogan “La disabilità non è un mondo a parte ma una parte del mondo” in piazza Marconi a Mezzana per ripulire la pista ciclabile. Al loro fianco ci saranno piccoli e grandi su sedie a rotelle, alcuni addirittura maratoneti, altri aspiranti tali, e come sempre, tanti sorrisi, voglia di stare insieme e divertimento.

Il programma della giornata, a cui tutti sono inviatati a partecipare, è diviso in tre parti. Dopo l’accoglienza dei partecipanti e la distribuzione dei kit pulizia alle 15, alle 16 inizierà l’azione di ripulitura dell’area di accesso alla ciclabile di fronte piazza Marconi. Alle 18 saluti e ringraziamenti con merenda per tutti.

Per informazioni: info@legambienteprato.it

1444/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina