Una donna investita da un autocarro in via Ferraris
Ieri sera in via Ferraris una donna di 46 anni residente in zona è stata investita da un un autocarro, condotto da un cittadino italiano, mentre attraversava la strada.
Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia del Reparto Pronto Intervento, addetta al rilievo dei sinistri stradali della Polizia Municipale, che ha provveduto ad eseguire i rilievi dell’incidente, con temporanea sospensione della circolazione in via Ferraris per agevolare l’intervento dei sanitari del 118 e, successivamente, raccogliere tutti gli elementi utili alla ricostruzione del sinistro.
Le condizioni della donna sono apparse subito critiche, per cui l’autoambulanza è stata scortata da una pattuglia della Polizia Municipale in direzione dell’Ospedale di Prato, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.
La Polizia Municipale ha dato informativa del fatto all’Autorità Giudiziaria che ha autorizzato il sequestro del veicolo coinvolto. Sono attualmente in corso accertamenti riguardo alla esatta dinamica del sinistro.
cb
Condividi su: