salta la barra


Comune di Prato

 indietro
24/09/2012 15:20
Taiti Circoscrizioni Il numero per poter accedere al servizio è il 347 3298236 dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì

Centro, ulteriore numero per il progetto “S.O.S. Famiglia e Lavoro”

Il servizio si rivolge a coloro che versano in particolari difficoltà economiche dovute alla perdite del lavoro. Punto d'ascolto nella sede della Pubblica Assistenza in via S. Jacopo

La circoscrizione Centro ricorda ai cittadini che il progetto “S.O.S. Famiglia e Lavoro” si è dotato di un ulteriore numero telefonico dedicato a coloro che versano in particolari difficoltà economiche dovute alla perdite del lavoro.

Il numero per poter accedere al servizio è il 347 3298236 dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì, oltre al numero verde 800018679 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 16 alle ore 24. Il numero attivato da Pubblica Assistenza L’Avvenire, all'interno della cui sede centrale di via S. Jacopo è stato istituito anche un punto di ascolto, va a integrare un progetto che mette in rete le competenze di Misericordia di Prato e l’Associazione donne in cerchio (ADIC).  

"La circoscrizione - ha affermato il presidente Massimo Taiti - sensibile alle problematiche dei lavoratori dipendenti, artigiani e piccoli imprenditori, in questo quadro di congiuntura economica di difficoltà sia nazionale che cittadina, per la contrazione delle attività produttive e commerciali, ha patrocinato la realizzazione di un punto di ascolto all’interno della Pubblica Assistenza l’Avvenire di Prato nella sua sede centrale in Via S. Jacopo".

1468/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina