Centro, ulteriore numero per il progetto “S.O.S. Famiglia e Lavoro”
La circoscrizione Centro ricorda ai cittadini che il progetto “S.O.S. Famiglia e Lavoro” si è dotato di un ulteriore numero telefonico dedicato a coloro che versano in particolari difficoltà economiche dovute alla perdite del lavoro.
Il numero per poter accedere al servizio è il 347 3298236 dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì, oltre al numero verde 800018679 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 16 alle ore 24. Il numero attivato da Pubblica Assistenza L’Avvenire, all'interno della cui sede centrale di via S. Jacopo è stato istituito anche un punto di ascolto, va a integrare un progetto che mette in rete le competenze di Misericordia di Prato e l’Associazione donne in cerchio (ADIC).
"La circoscrizione - ha affermato il presidente Massimo Taiti - sensibile alle problematiche dei lavoratori dipendenti, artigiani e piccoli imprenditori, in questo quadro di congiuntura economica di difficoltà sia nazionale che cittadina, per la contrazione delle attività produttive e commerciali, ha patrocinato la realizzazione di un punto di ascolto all’interno della Pubblica Assistenza l’Avvenire di Prato nella sua sede centrale in Via S. Jacopo".
Condividi su: