L'assessore Milone in cattedra per gli studenti dell'Universitą del New Haven
Ieri sera l'assessore alla Sicurezza Aldo Milone, ha tenuto una lezione agli studenti americani dell'Università di New Haven del corso di criminologia e sicurezza sul tema "Illegalità economia e sicurezza urbana". La lezione, che ha avuto il pieno gradimento degli studenti statunitensi, si è svolta nel Palazzo Vestri in piazza Duomo dalle 21 alle 23,30 senza sosta.
L'assessore Milone ha illustrato agli studenti la sua attività politica e la lotta all'illegalità che sta portando avanti la giunta Cenni. I ragazzi, tra l'altro, si erano anche preventivamente documentati sulla precedente esperienza professionale nella Polizia di Stato dell'assessore Milone e gli hanno rivolto diverse domande riguardanti la lotta all'illegalità, presente nel distretto parallelo cinese, e la sua precedente attività di ex Funzionario della Polizia di Stato.
Tra le tante domande alcune hanno toccato anche il periodo in cui l'assessore Aldo Milone era sotto scorta per le minacce ricevute chiedendo quale impatto avesse avuto sulla sua famiglia, e ancora un'altra che ha riguardato il calcioscommesse e il suo legame passato o attuale con la mafia.
Condividi su: