salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/10/2012 12:53
Nocentini Innovazione La firma questa mattina al Ministero per la pubblica amministrazione e la semplificazione in rappresentanza dell'Anci Toscana

L'assessore Nocentini a Roma per la firma della convenzione per l'attivazione di percorsi sperimentali di semplificazione amministrativa

Nocentini: "La Toscana č da anni una delle regioni pių evolute nella ricerca tecnologia e nella sinergia fra Enti diversi"

Questa mattina l'assessore all'innovazione del Comune Anna Lisa Nocentini ha firmato al Roma, al Ministero per la pubblica amministrazione e la semplificazione la convenzione per l’attivazione di percorsi sperimentali di semplificazione amministrativa per gli impianti produttivi e le iniziative ed attività delle imprese sul territorio. L'assessore Nocentini era la delegata rappresentante dell'ANCI per la Toscana, firmataria della convenzione insieme ad altre due regioni, Veneto e Abruzzo.

"Siamo ovviamente soddisfatti di questa firma - ha affermato l'assessore Nocentini -. La Toscana è da diversi anni una delle regioni più evolute nella ricerca tecnologia e nella sinergia fra Enti diversi. Questa firma rappresenta l'ennesimo passo verso lo sviluppo tecnologico, la semplificazione e la collaborazione a livello nazionale".

1574/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina