salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/10/2012 15:19
Polizia Municipale Polizia municipale Gli interventi di questa mattina

Serie di incidenti stradali in cittą

Coinvolte anche una mamma e la sua bambina di sette anni investite mentre attraversavano sulle strisce pedonali. Ferite lievi per entrambe

Questa mattina alle 8 in piazza Stazione si é verificato un incidente stradale che ha coinvolto un'auto, condotta da R.S., 56 anni, di Barberino di Mugello che si è scontrata con una bicicletta, condotta da A.O.N., 21 anni. Il ragazzo ha riportato lesioni classificate con codice verde. Contemporaneamente un'altra pattuglia della Polizia municipale si è recata alla rotatoria fra via Del Ferro e via Fonda di Mezzana per un altro incidente che ha coinvolto un auto e una bicicletta. Ad avere la peggio è stato il cittadino albanese alla guida della bicicletta che ha riportato lesioni classificate con codice giallo.

Alle 9 un altro incidente in via dell'Alberaccio dove un'auto, condotta da C.S., 41 anni, residente in città, ha urtato sulle strisce pedonali W.L.38 annidi nazionalità cinese, residente in città, e la figlia minorenne W.E.,7 anni. Per entrambe lesioni classificate con codice verde.

Infine gli agenti dell'Unità Operativa Sinistri stradali sono intervenuti per un incidente che ha coinvolto un giovane, M.M., 20 anni, di Prato che è caduto mentre era alla guida del proprio ciclomotore. Anche per lui lesioni classificate in codice verde.

1575/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina