Est, collegamento fra via del Mandorlo e via del Ciliegio
"Vorrei rassicurare i cittadini della frazione della Querce che lamentano la mancata apertura di una strada: ci stiamo lavorando e l'apertura potrà avvenire entro due o tre mesi, una volta definita l’acquisizione di una piccola porzione della sede stradale e completati i lavori di sistemazione delle barriere antirumore da parte delle ferrovie, che impegneranno parzialmente la viabilità". Con queste parole il presidente della Circoscrizione Est Alessandro Ciardi ha parlato dell'inaugurazione del collegamento fra via del Mandorlo e via del Ciliegio.
"Sarà per l'Amministrazione un fiore all'occhiello e per noi del quartiere un obiettivo che finalmente si realizza. Abbiamo incontrato recentemente - aggiunge il presidente Ciardi - numerosi cittadini per valutare insieme alcune questioni come ad esempio il senso di marcia e i parcheggi, che rappresentano il problema principale della zona e contiamo di presentare quanto prima il risultato del lavoro che i tecnici stanno svolgendo, anche in base alle loro richieste.
Non è nostra abitudine giocare a palla rilanciata, coi consiglieri del PD che cercano di stimolare le proteste dei cittadini, proprio quando sanno che siamo alla vigilia di importantissimi risultati, che il quartiere aspetta da anni e che con noi vengono finalmente raggiunti".
Condividi su: