Pubblicato il bando per l'affidamento del bocciodromo Il Guado
Scadrà lunedì 5 novembre alle 17 il termine per la partecipazione alla gara per l’affidamento in concessione della gestione del bocciodromo Il guado in via Sant'Anna di Stazzema (Circoscrizione ovest), di proprietà del Comune di Prato, fino al 31 gennaio 2017.
La procedura è finalizzata ad individuare un concessionario, che dovrà assumere la gestione funzionale dell’impianto sportivo come disciplinata dal relativo capitolato d’oneri. Il corrispettivo della concessione consiste nel diritto di gestire funzionalmente l’impianto ed organizzare attività ludico-ricreative compatibili con l’attività sportiva. Il concessionario deve garantire la gestione complessiva del bocciodromo, garantendo l’apertura e la custodia, gli allestimenti e disallestimenti (quando necessario), la pulizia e la manutenzione ordinaria, nonché il controllo e vigilanza sugli accessi e l’utilizzo. Sono a carico del gestore tutte le spese relative, comprese le utenze, la manutenzione ordinaria. Non è prevista l’erogazione di alcun contributo da parte dell’Amministrazione Comunale.
Il bando di gara, il capitolato d’oneri, il fac-simile dell’istanza di ammissione alla gara/dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni e la scheda per la presentazione della offerta, potranno essere ritirati gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso:
- U.O. Staff Servizi Demografici e Decentramento – piazza Cardinale Niccolò 13 – Tel. 0574.1835105
- fax 0574.1837418;
- Circoscrizione Prato Ovest – Via Isidoro del Lungo 12 – Tel. 0574.1837500;
Tutti gli atti e la modulistica di gara sono inoltre visionabili e scaricabili gratuitamente dal sito
internet www.comune.prato.it/servizicomunali/gare/ .
Per ottenere chiarimenti circa le modalità di partecipazione alla gara e le condizioni della concessione gli interessati potranno rivolgersi a - U.O. Staff Servizi Demografici e Decentramento anche inviando una e-mail all’indirizzo p.pinzani@comune.prato.it. Le richieste di chiarimenti potranno essere formulate fino a venerdì 26 ottobre.
I soggetti ammessi alla gara e sono società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali sia singolarmente sia appositamente e temporaneamente raggruppati.
Per la partecipazione alla gara è obbligatoria a pena di esclusione la presa visione dei luoghi da parte dei concorrenti. Per effettuare il sopralluogo i concorrenti dovranno concordare preventivamente un appuntamento rivolgendosi al geom. Franco Pasquale - Tel. 0574.1837511; Il sopralluogo dovrà svolgersi entro e non oltre il 26 ottobre.
Il plico contenente i documenti per la partecipazione alla
gara dovrà pervenire a mezzo servizio postale o mediante
agenzia di recapito autorizzata o con consegna a mano
all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato –
piazza del Pesce n. 9 – 59100
Prato (tel. 0574/1836062), entro il termine perentorio
delle 17 del 5 novembre, pena l’esclusione dalla gara.
cb
Condividi su: