Mabuse, in programma "La dolce vita"
Continua la programmazione del Mabuse Cineclub al cinema Borsi di via San Fabiano 51. Tre rassegne dedicate a tre grandi del cinema compongono il cartellone realizzato con il contributo dell'assessorato alla Cultura del Comune.
Martedì 23 ottobre alle 21,30 sarà proiettato La dolce vita, capolavoro di Federico Fellini e un film impossibile da dimenticare per le sue scene oniriche ambientate in una Roma di inizio anni '60. La pellicola conclude la rassegna dedicata al grande regista.
Dal 30 ottobre il Mabuse lascerà l'Italia per dedicarsi prima a Jack Nicholson, demoniaco interprete del cinema americano, poi a Rainer Werner Fassbinder, uno fra i massimi autori del Nuovo Cinema Tedesco a trent'anni dalla sua morte.
L’ingresso è riservato ai possessori di tessera associativa annuale del Cineclub. Rimangono invariati i prezzi dei biglietti: interi 5 euro, riduzione per studenti e soci Fnac 4 euro. È possibile assistere a tutte le proiezioni anche acquistando un abbonamento da 45 euro (prezzo intero) o da 35 euro (prezzo ridotto).
Condividi su: