salta la barra


Comune di Prato

 indietro
23/10/2012 10:53
Pieri Pari opportunità Venerdì 26 ottobre, alle 17, Laboratorio del Tempo, via Roma, 101

Presentazione della raccolta di poesie di Sergio Lascialfari e performance di Danceability

L’iniziativa fa parte della rassegna “Opportunità Letterarie”. L'assessore Rita Pieri: "I fratelli Lascialfari sono un esempio di come, nonostante tante difficoltà, si possa riuscire ad esprimersi pienamente"

Venerdì 26 ottobre, alle 17, al Laboratorio del Tempo in via Roma, 101, si terrà la presentazione della raccolta di poesie di Sergio Lascialfari e alla presentazione seguirà una performance di “Danceability”.

Alla presentazione interverranno Sergio Lascialfari, autore della raccolta, Rita Pieri, assessore alle Pari Opportunità e Stefania Ferranti, che leggerà alcune delle poesie. La performance di Danceability, che seguirà la presentazione della raccolta sarà a cura di Sauro Lascialfari e Annamaria Bertoni.

L’iniziativa fa parte della rassegna “Opportunità Letterarie”, promossa dall’assessore alle Pari Opportunità, Rita Pieri, in collaborazione con  il “Tavolo Operativo per la parità delle donne e degli uomini nella vita locale”.

"In questo ciclo di incontri prosegue l’esperienza avviata negli anni passati affrontando i temi delle pari opportunità con un’attenzione alle differenze di genere, di età e alla condizione psicofisica - afferma l'assessore Pieri -. Ed è in questo contesto che sono veramente felice di ospitare i fratelli Lascialfari, un esempio di come, nonostante tante difficoltà, si possa riuscire ad esprimersi pienamente grazie a tanta forza e determinazione”.

Da parte loro i fratelli Lascialfari ringraziano l'assessore Pieri che ha offerto loro l'opportunità di presentare insieme, cosa mai successa prima, le loro espressività artistiche, nella poesia e nella danza.

1656/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina