"Lions fashion Show", la sfilata di beneficenza del Lions Club Borgo al Cornio
Fashion Show", organizzata dal Lions Club Borgo al Cornio con il patrocinio del Comune di Prato.
Il ricavato della serata, a cui parteciperanno alcuni negozi cittadini, sarà interamente devoluto al Gruppo di volontariato Vincenziano. Il biglietto, costo minimo 20 euro, può essere acquistato presso i negozi che partecipano alla sfilata. E' prevista anche una lotteria istantanea con in premio circa 300 oggetti.
"Per la prima volta - ha affermato il presiedente del Lions Club Alberto Gaiffi - portiamo questa manifestazione nel centro storico della nostra città. Un evento organizzato da negozi pratesi rivolto ai cittadini pratesi e realizzato grazie al prezioso contributo di molte persone che con entusiasmo e passione partecipano gratuitamente a questo importante evento che ha come scopo quello di destinare l'intero ricavato a chi da sempre si occupa, con affidabilità, e in questi momenti difficili più che mai, delle famiglie pratesi in difficoltà".
Dell'importanza di realizzare questa sfilata nel cuore ella città, all'interno del Teatro Politeama, ha parlato anche il presidente del consiglio comunale Maurizio Bettazzi: "Da alcuni anni questa Amministrazione sta lavorando per restituire al centro storico la visibilità e la partecipazione che merita da parte dei cittadini. far vivere il centro grazie a importanti eventi, ultimo in ordine di tempo il Settembre pratese che tanto successo ha avuto, vuol dire dare una spinta anche all'economia di questa città e al suo cuore pulsante. Ringrazio gli sponsor che hanno aderito e Roberta Betti per aver messo a disposizione il Teatro, questo luogo così rappresentativo della nostra città, in cui si formano giovani promesse dello spettacolo grazie alla scuola di musical "Arte in scena" e che rappresenta un fiore all'occhiello della nostra città"
La serata, che sarà a tutti gli effetti una sfilata, omaggerà importanti personaggi del mondo dello spettacolo: i Beatles, James Bond, Marylin Monroe, Brigitte Bardot e molti altri. ma l'omaggio inziale sarà dedicato al concittadino Francesco Nuti. Durante la serata ci saranno anche intervalli musicali messi in scena proprio da alcuni membri della scuola di musical del Teatro Politeama.
Questi i negozi che sfileranno e presso cui è possibile comprare i biglietti: Minimoda, Coppini dal 1948, Mugnaioni pellicce, Maglificio Denny, Piumi, Viale della Repubblica, San Marco Gioielleria, Sartoria Melisa, Scuola di moda Oltremari Loretta e Ottica Marlazzi.
Condividi su: