Mabuse, appuntamento con "Shining"
Continuano gli appuntamenti con protagonista Jack Nicholson organizzati dal Mabuse Cineclub al cinema Borsi in via San Fabiano 51, una rassegna dedicata al grande attore del cinema americano con il contributo dell'assessorato alla Cultura del Comune.
Martedì 6 novembre alle 21,30 sarà proiettato Shining, uno dei capolavori di Stanley Kubrick. Un indimenticabile Jack Nicholson interpreta Jack Torrence, scrittore in malora installato come guardiano d'inverno con moglie e figlio all’Overlook Hotel che, sotto l’influenza dell’albergo, sprofonda progressivamente in una schizofrenica follia. Una pietra miliare della storia del cinema che vale la pena vedere sul grande schermo.
La rassegna proseguirà poi martedì 13 novembre con il Batman di Tim Burton e martedì 20 novembre con Il re dei giardini di Marvin.
L’ingresso è riservato ai possessori di tessera associativa annuale del Cineclub. Rimangono invariati i prezzi dei biglietti: interi 5 euro, riduzione per studenti e soci Fnac 4 euro. È possibile assistere a tutte le proiezioni anche acquistando un abbonamento da 45 euro (prezzo intero) o da 35 euro (prezzo ridotto).
Condividi su: