Fermata auto sospetta, trovata a bordo anfetamina
L'attività di controllo del territorio della Polizia municipale, anche nelle ore serali, ha portato a individuare un'auto, di proprietà di un extracomunitario, con a bordo sostanze stupefacenti. Il conducente dell'auto, presente un altro passeggero, ha svoltato in una strada laterale appena ha visto la pattuglia della polizia municipale in via Pistoiese.
Questa manovra ha insospettito gli agenti che hanno seguito il veicolo trovandolo abbandonato e aperto pochi metri più avanti. Gli occupanti si erano dileguati approfittando della notte fonda. Nella fuga avevano perso un involucro, contenente polvere bianca. E' stato chiesto subito il supporto dei Carabinieri e al Comando Provinciale sono state effettuate le analisi sulla sostanza che è risultata essere anfetamina, in una quantità decisamente superiore a quella consentita per uso personale.
Gli agenti hanno proceduto al sequestro e con la collaborazione dell’Arma stanno proseguendo le indagini per risalire ai possessori visto che, tra l'altro, l’auto, di proprietà di un cittadino extracomunitario residente in un'altra regione, non presentava segni di scasso.
Condividi su: