Avviso pubblico per il nuovo Collegio dei Revisori dei conti
Il prossimo 5 dicembre scadrà il mandato del Collegio dei Revisori dei Conti attualmente in carica, incluso il periodo di prorogatio, e pertanto l’Amministrazione Comunale deve procedere alla nomina dell’organo di revisione economico-finanziaria per il triennio 2012-2015.
Fino alle 13 del 23 novembre sarà possibile per gli interessati presentare la propria candidatura utilizzando il fac-simile di domanda allegato all'avviso pubblicato sul sito web del Comune da giovedì 8 novembre con le seguenti modalità:
a. mediante raccomandata A.R. indirizzata al Servizio Servizi Finanziari e Tributi, Piazza del Comune, 2 – 59100 Prato (PO);
b. con consegna diretta all’U.O. Protocollo del Comune – Piazza del Pesce, 9 - 59100 Prato con orario 9.00 - 17.00 nei giorni di lunedì e giovedì e 9.00 - 13.00 nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì:
c. mediante PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo:
comune.prato@postacert.toscana.it.
I componenti del Collegio sono tre e verranno scelti fra coloro che avranno presentato apposita domanda per l’incarico:
a. Uno tra gli iscritti al Registro dei Revisori Contabili, il quale svolgerà le funzioni di Presidente del Collegio;
b. Due tra gli iscritti all’Albo sezione A) dell’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
Saranno prese in considerazione, solo le domande sottoscritte in originale dal candidato e corredate da dettagliato curriculum professionale datato e sottoscritto con titoli di studio, abilitazioni, specializzazioni e tutte le eventuali notizie ed informazioni relative alle conoscenze, competenze e un documento di identità in corso di validità. Dovrà inoltre essere indicata l'iscrizione al Registro dei Revisori Contabili nella sezione A dell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
cb
Condividi su: