salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/11/2012 10:22
sequestro 9 novembre Polizia municipale L'intervento degli agenti del Reparto Nuclei Speciali

Sequestrato per la seconda volta un ristorante in via Pistoiese

Il gestore, un cittadino cinese di 39 anni, aveva ripreso l'attivitą senza i titoli abilitativi

Un ristorante di via Pistoiese, gestito da Z.H. cittadina cinese di 39 anni era stato sequestrato a fine giugno dal Reparto Nuclei Speciali della Polizia municipale, a causa di varie irregolarità riscontrate, che avevano portato alla contestazione di due verbali per 4 mila euro.

Dopo il pagamento delle sanzioni ne era stato disposto il dissequestro, mantenendo la disposizione di sospensione dell’attività e subordinando la riapertura al ripristino delle condizioni autorizzate.

Il gestore ha invece ricominciato l’attività senza curarsi di riottenere i titoli abilitativi alla riapertura, e per questo nel pomeriggio di ieri, l’unità operativa Commerciale della Polizia municipale, dopo un breve periodo di osservazione è nuovamente intervenuta all’interno del ristorante trovandolo attivo a pieno regime. Tavole apparecchiate con prenotazioni per la cena, cucina in piena attività, pietanze pronte per la consumazione, sono stati gli elementi che hanno determinato la contestazione di un ulteriore verbale di 5 mila euro, questa volta per l’esercizio abusivo di somministrazione. Gli agenti di Piazza Macelli hanno nuovamente sequestrato il locale, apponendo i sigilli all’ingresso.

1766/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina