"Io amo Prato", la felpa dell'orgoglio pratese donata al sindaco Cenni e al presidente Bettazzi
E' stata donata ieri dall'Ac Prato al sindaco Roberto Cenni e al presidente del Consiglio comunale Maurizio Bettazzi la felpa realizzata dalla società per la "Giornata dell'orgoglio pratese", domenica 11 novembre, in occasione della partita Prato-Latina al Lungobisenzio. La maglia, con impressa la targa della città e la scritta "Io amo Prato" è stata consegnata ieri pomeriggio al sindaco Cenni e al presidente Bettazzi dal responsabile marketing dell'Ac Prato Roberto Angioni: «Ringraziamo la società del pensiero e della bella iniziativa che ci vede come sostenitori - hanno detto Cenni e Bettazzi - La città in questo momento ha più che mai bisogno di coesione per rivendicare il proprio ruolo, la propria identità e la propria dignità».
Le magliette saranno indossate anche dai giocatori del Prato nella fase di riscaldamento prima della partita e poi lanciate ai tifosi.
Il capo d'abbigliamento è in vendita allo stadio da ieri e chi lo acquista avrà in omaggio il biglietto in curva ferrovia per assistere all'incontro Prato-Latina. Chi comprerà invece le felpe nei giorni successivi, mostrando il biglietto di ingresso avrà diritto ad uno sconto pari al costo del biglietto pagato.
cb
Condividi su: