Quadrangolare di beneficenza per la Fondazione Meyer
E' stato presentato questa mattina in palazzo comunale il "Quadrangolare di beneficenza per la Fondazione Meyer" in programma domenica 25 novembre alle 15 all'Estraforum.
"Abbiamo accolto con molto piacere la proposta arrivata dagli organizzatori qualche mese fa - ha affermato l'assessore allo Sport Matteo Grazzini -. Il fine di questo pomeriggio di sport e intrattenimento è davvero molto nobile e invito tutti, approfittando anche della giornata di sosta della Lega Pro, a partecipare dando il proprio contributo".
La manifestazione, organizzata dalla Promo Eventi con il patrocinio del Comune, vedrà la partecipazione della squadra dell'ospedale Meyer, della prima squadra del Prato C/5, della formazione "Gli angeli della tv" e di una squadra formata da assessori e consiglieri comunali. L'incasso sarà totalmente devoluto alla Fondazione Meyer.
"Tutti i ragazzi hanno dato immediatamente la propria disponibilità - ha affermato il rappresentante della società Prato C/5 Massimo Quattrini - e mi auguro che la gente risponda con altrettanto entusiasmo decidendo di trascorrere un pomeriggio all'insegna dello sport e soprattutto della beneficenza".
Durante il pomeriggio si alterneranno alle gare anche momenti di intrattenimento grazie alla presenza degli "Angeli della tv", ragazzi e ragazze provenienti dalla trasmissione televisiva di canale 5 "Amici". Special guest sarà Andrea Angelini, tronista del programma tv "Uomini e Donne".
Il costo del biglietto per assistere è di 10 euro e la prevendita è disponibile presso il circuito Boxoffice oltre che nella sede dell'assessorato allo Sport in via Santa Caterina, 17. Inoltre domenica 11 novembre, dalle 14 alle 20 in piazza Duomo sarà presente uno stand per la vendita dei biglietti e la promozione dell'evento con attività riservate ai più piccoli. Per informazioni e prenotazioni 3291743342.
Condividi su: