Rinviato a febbraio il quadrangolare di beneficenza per il Meyer
E’ stato rinviato al 24 febbraio 2013 il quadrangolare di beneficenza organizzato per raccogliere fondi a favore della Fondazione Meyer ed inizialmente in programma per domenica prossima, 25 novembre, all’Estraforum di Prato.
La decisione è stata presa dagli organizzatori per evitare alcune concomitanze di eventi nella stessa giornata, come la celebrazione solenne per l’ingresso del nuovo Vescovo a Prato e le elezioni primarie per la scelta del leader candidato del Partito Democratico, entrambe non previste quando è stata decisa la data del quadrangolare.
Le quattro squadre partecipanti, Gli Angeli della TV, Amministrazione Comunale, Prato calcio a 5 e Ospedale Meyer, per consentire una partecipazione di pubblico più ampia e quindi favorire una maggiore raccolta di fondi da destinare in beneficenza, hanno quindi deciso di rimandare la manifestazione a febbraio.
I biglietti acquistati rimangono validi fino a tale data; chi volesse comunque il rimborso può rivolgersi direttamente agli organizzatori (telefono 3291743342) o a chi lo ha venduto in prevendita.
Condividi su: