Perdita di materiale scivoloso nella zona dell’Ippodromo
Nella prima mattina di oggi una notevole quantità di gasolio è stata persa da un veicolo, presumibilmente di grandi dimensioni, nella viabilità tra l’area dell’Ippodromo ed il villaggio Gescal.
L’allarme dato dai cittadini, alcuni dei quali sono rimasti coinvolti in incidenti stradali, è arrivato alla centrale operativa della Polizia municipale alle 8,30. Sono state allertate subito quattro pattuglie e due squadre di bonifica ambientale che hanno trovato una situazione difficile e pericolosa a causa della elevata scivolosità delle seguentio strade: la rotatoria tra via dell’Ippodromo e via del Purgatorio, la rotatoria tra via Nenni e via di Gello, via del Fiordaliso, via Ariosto, via Stella Alpina, via della Provvidenza e le viabilità limitrofe.
Non sono mancate le cadute di veicoli a due ruote, per fortuna senza particolari conseguenze per le persone ed un tamponamento tra auto. Le operazioni di bonifica si sono protratte per più di due ore. Sono in corso indagini per individuare l’autore dello sversamento.
Condividi su: