Festival di Natale, continuano le prevendite per gli eventi clou
Continuano le prevendite per i tre concerti, già annunciati, del Festival di Natale, organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune, quest’anno dedicato ai “fantastici anni ‘60” e pensato in sinergia con le istituzioni culturali della città, a partire dal Museo del Tessuto dove dall’8 dicembre sarà visibile la mostra Vintage! L’irresistibile fascino del vissuto.
I biglietti sono ancora disponibili per i tre appuntamenti di punta del Festival: per il concerto del grande compositore inglese Michael Nyman, che sarà al Metastasio il 7 dicembre alle 21.15 con il suo ultimo progetto per piano solo Cine Opera, i biglietti sono in vendita al Metastasio, nel circuito Box Office e su www.boxol.it (costo: 22 euro platea e palchi centrali; 15 euro palchi laterali e 4° ordine centrale; 10 euro palchi laterali 4° ordine e loggione, più diritti di prevendita). Per lo spettacolo del 9 dicembre al Politeama Chica Chica Boom. Vintage Show, in cui 8 artisti coordinati dal versatile cantautore Massimo Altomare, porteranno sul palco l’allegria e l’energia delle canzoni italiane degli anni ’60, i biglietti - al prezzo popolare di 10 euro più prevendita - si possono acquistare al Politeama, nel circuito Box Office e su www.boxol.it. Ed infine, per il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea che il 14 dicembre al Politeama presenteranno il nuovo progetto Due come noi che…, con in repertorio alcuni classici della musica italiana degli anni ’60, i biglietti si possono acquistare al Politeama, nel circuito Box Office e Ticketone al costo di 24 euro (platea 1° settore) e 16 euro (platea 2° settore e galleria).
Quest’anno una novità interessante, pensata nell’ottica della collaborazione e della sinergia, permetterà di usufruire in pieno delle offerte culturali della città: chi conserverà il biglietto dei concerti che richiamano agli anni ’60 - Chica Chica Boom e Gino Paoli/ Danilo Rea - avrà diritto a due biglietti al prezzo di uno per la mostra Vintage! del Museo del Tessuto.
Ma il Festival di Natale è tanto altro ancora: incontri, mostre, cinema e tanta musica, in piazza e nei teatri, declinata nei vari generi. Tante occasioni di cultura per un programma vario e diversificato che sarà presentato nei dettagli il 29 novembre, data a partire dalla quale sarà anche consultabile on line sul sito www.pratofestival.it realizzato dalla Rete Civica del Comune.
Condividi su: