Est, successo del mercatino di solidarietà ai Lecci
Lo scorso sabato 1 dicembre i porticati della sede della Circoscrizione Est ai Lecci si sono vestiti a festa con luci, colori e suoni per l’iniziativa del mercatino di solidarietà 2012.
Ottimo è stato il risultato dei fondi raccolti, pari a 5.205,50 euro che sono stati destinati all’AIL, all’Avsi, al Progetto SYDA –Comunità Mokaye, alle Suore Orsoline pro Mozambico, alle Suore di Iolo e all’Associazione Aisnaf.
Studenti, genitori ed insegnanti, rappresentanti delle scuole d’infanzia, primarie, secondarie I e II grado, hanno partecipato numerosi ed entusiasti alla sua realizzazione e allestito banchi con fantasia, creatività ed una professionalità invidiabile, prodigandosi nell’allestimento e nei turni di vendita per incrementare il ricavato dell’iniziativa.
Un folto pubblico di persone incuriosite ed interessate ha creato un movimento continuo ed allegro per l’intera giornata. L’impegno e la collaborazione di tutti si è tradotta in una grande sinergia determinante per il successo della festa.
A tutti quanti hanno investito il proprio tempo, energia ed entusiasmo va l’apprezzamento della Circoscrizione Est e del presidente Alessandro Ciardi, ed un sentito grazie per il preziosissimo contributo.
Condividi su: