"Aspettando il Natale", giochi e laboratori per i bambini
Proseguono le iniziative natalizie promosse dall’assessorato alla Pubblica Istruzione e dall’assessorato alle Politiche per il Centro Storico e riservate ai bambini e alle bambine che frequentano gli asili nido, i giocacipì e le scuole dell’infanzia.
“Il Natale è un’occasione particolare per valorizzare gli affetti – afferma l’assessore alla Pubblica istruzione Rita Pieri- per questo, anche se il momento è difficile per le famiglie, è importante potersi dedicare ai propri figli partecipando insieme alle attività che come amministratori di questa città abbiamo voluto, anche quest’anno come è nostra consuetudine, offrire gratuitamente.”
Le iniziative dedicate alle famiglie proseguono questo fine settimana dedicato al teatro con la proposta intitolata ”Natale è.. al teatro”. Gli appuntamenti sono per sabato 22 dicembre alle ore 11 e alle ore 17 e per domenica 23 alle ore 11 presso il ridotto del Teatro Metastasio via Cairoli per assistere allo spettacolo del TPO “Il giardino giapponese” sul tappeto interattivo che consente ai bambini dai 3 agli 11 anni di essere protagonisti nella storia.
“Con l’occasione di un passeggiata nel nostro bellissimo centro storico – continua l’assessore Borchi - le famiglie avranno l’opportunità di partecipare con i propri figli piccoli alle attività in programma proprio per sottolineare che il centro di Prato è un luogo da vivere e a misura di tutti i cittadini, anche quelli più giovani”.
Tutte le iniziative sono gratuite.
Condividi su: