salta la barra


Comune di Prato

 indietro
14/12/2012 11:43
Patrizia Calussi Circoscrizioni Si parte oggi, venerdì 14 dicembre alle 21, nella chiesa di S. Pietro a Mezzana. Ingresso libero

Il calendario delle "Natalogie" della Circoscrizione est

Il primo appuntamento è con il concerto gospel del "The Gospel Fire Choir" diretto da Patrizia Calussi

Venerdì 14 dicembre alle 21, nella chiesa di S. Pietro a Mezzana, prendono il via le “Natalogie” della Circoscrizione est, con un concerto gospel del "The Gospel Fire Choir" diretto da Patrizia Calussi.

Il programma natalizio definito dalla commissione Cultura della Circoscrizione presieduta da Patrizia Ovattoni, prevede pochi ma significativi appuntamenti.

Sabato 15 dicembre alle 21 nella chiesa della Resurrezione di via Pini ci sarà il tradizionale "Concerto di Natale" diretto da  Mayumi Kuroki, con il coro Pratolirica e il pianoforte di Nicola Mottaran. Venerdì 28 dicembre alle 21 nella chiesa dell’Annunciazione alla Castellina è previsto il concerto del gruppo vocale  femminile "Florilegium" diretto da Alessandro Papini. Il calendario di appuntamenti proseguirà poi martedì 1 gennaio alle 16 nell'atrio della Stazione Centrale, con la XII° edizione dell’ormai tradizionale "Concerto di Capodanno" con l’orchestra ritmo-sinfonica "Concerto cittadino E. Chiti" diretta dal Maestro Leonardo Gabuzzini. In programma grandi successi internazionali di musica leggera e di colonne sonore. L'evento è in collaborazione con Centostazioni s.p.a.. Giovedì 3 gennaio alle 21 nella chiesa di S. Anna in Giolica si esibiranno i cantanti Elisabetta Ciani (soprano) e Adriano Gramigni (basso) accompagnati da Chiara Cirri (clavicembalo) e Carlotta Vettori (flauti) in un concerto dal titolo "Arie di festa: dal barocco alle pastorali". Gli appuntamenti si concluderanno domenica 6 gennaio alle 14,30 nello spazio "La Tenda" in via Ferrucci 607, con la "Festa della Befana a Mezzana" a cura dell’associazione "La Tenda" in collaborazione con la Misericordia di Mezzana. Ci sarà il corteo delle Befane dalla sede della Misericordia di Mezzana e la consegna dei doni. Animazioni e giochi a cura dell’Archimago.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.

2026/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina