salta la barra


Comune di Prato

 indietro
29/12/2012 10:19
Piazza Duomo Appuntamenti Alle 22.30 via al "Duomo Architectural VJ Party", organizzato dal Comune. Ingresso libero.

Un capodanno sfavillante nel cuore della cittą

Un grande palco con proiezioni video coinvolgenti e musica anni 60. 70, 80 e house. Al Politeama invece il tradizionale concerto della Camerata strumentale, film al Terminale e ciambelle gratuite al Bar Magnolfi dalle 2

Tutti in piazza Duomo a S.Silvestro per trascorrere una notte magica tra musica, proiezioni e brindisi con la grande festa ad ingresso libero offerta dal Comune di Prato ed organizzata da Pink Vision: il "Duomo Architectural VJ Party". Un evento unico, con un grande spettacolo visivo, un mix di suoni e immagini che vestiranno di nuovo  la piazza nel cuore della nostra città e che farà  divertire giovani e famiglie proponendo diversi geneei di musica: nella prima parte, dalle 22.30 alle 24, infatti ci sarà il revival anni 60, 70 e 80, seguendo il filo conduttore del vintage che caratterizza queste festività natalizie cittadine; nella seconda parte, da mezzanotte alle 3, musica contemporanea ed electro-house per i più giovani. Un grande palco centrale avvolgerà la fontana del Papero e da lì partiranno le proiezioni delle immagini, sincronizzate con la musica, sulle facciate dei palazzi che circondano la piazza e che per effetto della luce "prenderanno vita". Due i dj presenti sul palco, Claudio Capitoni e Umberto Saba e sei vj, che si alterneranno al mix delle immagini: Claudio Cossignani, Michele Arena, Marco Puccini, il pratese Gianni De Simone, Artichoc e la giovane cinese Luwei Wang.

Per chi invece ama la musica classica, alle 22.30 al Politeama ci sarà il tradizionale concerto di San Silvestro della Camerata Strumentale Città di Prato ad ingresso libero, nell'ambito del cartellone di Natale organizzato dalla Circoscrizione centro: un programma sfavillante di valzer, polke e celebri melodie aspettando il brindisi di mezzanotte. Al termine, per gli amanti del cinema, al Terminale all'1.00 la proiezione del film “ La parte degli Angeli “ di Ken Loach. Ingresso gratuito.

Per dare il benvenuto al 2013 infine dalle 2 alle 6  la distribuzione gratuita delle prime 1.000  mitiche ciambelle al Bar Magnolfi, in collaborazione con il Quartiere centro.

cb

2114/12

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina