salta la barra


Comune di Prato

 indietro
15/01/2013 11:24
Borchi Comune La dichiarazione del vice sindaco e assessore agli Affari generali Goffredo Borchi

Raduno nazionale degli Artiglieri

Borchi: "Stiamo mettendo a punto la macchina organizzativa. Siamo certi che la ricaduta sul piano turistico ed economico sarà importante"

Dal 20 al 23 giugno prossimo a Prato si svolgerà l'adunanza nazionale dei Bersaglieri e il vice sindaco e assessore agli affari generali Goffredo Borchi dichiara quanto segue:

"Fa piacere vedere tanto entusiasmo attorno all’Adunanza Nazionale degli Artiglieri che si svolgerà a Prato dal 20 al 23 giugno 2013. Il Comune di Prato, attraverso il mio assessorato, ha lavorato fin da subito per avere questo raduno che porterà nella nostra città migliaia di persone.

Numerosi sono stati gli incontri con l’Associazione Nazionale Artiglieri e particolarmente impegnativo è stato il lavoro svolto dal nostro Cerimoniere Giancarlo Calamai. Questa Amministrazione Comunale sta mettendo a punto la macchina organizzativa in modo da riuscire al meglio, non soltanto dal punto di vista dell’accoglienza, ma soprattutto di immagine della città.

Siamo certi che la ricaduta sul piano turistico ed economico, sarà certamente importante. Il lavoro da fare è ancora molto, ma sono certo che anche questo evento contribuirà a dare continuità a tutte quelle iniziative che in questi anni l’Amministrazione Comunale ha fatto per creare nuove opportunità di crescita alla nostra città".

58/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina