Via Cavour a senso unico per lavori di riasfaltatura
Martedì 22 gennaio, o mercoledì 23 in caso di avverse condizioni meteo, il tratto di via Cavour tra via Genova e l'ingresso dell'Ospedale dalle 7 alle 18 sarà interessato da lavori di risanamento e rifacimento del manto stradale che comprenderanno anche le corsie di accesso e di uscita al Misericordia e Dolce.
Pertanto ci sarà senso unico di circolazione con direzione da piazza Macelli verso via Monnet con divieto di sosta su entrambi i lati. Il transito veicolare proveniente da via II Novembre/via Monnet sarà deviato in via via Genova, via Lucca, via Roncioni,via dell'Abbaco e piazza Macelli; oppure via Monnet, via Roncioni, via dell'Abbaco e piazza Macelli.
Dopo la riapertura ed il ripristino della viabilità interessata da questa prima fase dei lavori, il cantiere si sposterà sulle corsie di accesso e di uscita all'area ospedaliera, tra la viabilità principale di via Cavour e le Mura Storiche. Peranto vigerà il divieto di sosta e di transito a fasi successive ed alternate. Il traffico in uscita dall'area ospedaliera in direzione di via Cavour sarà deviato all'interno dell'area ospedaliera stessa attraverso il vialetto adiacente le Mura storiche per proseguire fino alle cappelle del commianto della "Croce d'Oro" ed immettersi successivamente in via della Misericordia, Porta al Leone e via Cavour.
cb
Condividi su: