Pedone investito in via del Campaccio
Ieri sera un pedone è stato investito sull’attraversamento pedonale in via del Campaccio. L’incidente è accaduto intorno alle ore 18,30 quando un uomo residente nella zona portando a passeggio il proprio cane ha attraversato la strada sulle strisce ma è stato travolto da un’auto condotta da un italiano. La collisione non è stata particolarmente violenta ma il pedone ha riportato fratture con una prognosi di 30 giorni.
I rilievi sono stati svolti dalla Polizia municipale che ha ricostruito l’accaduto anche grazie ad un testimone.
Questa mattina un autocarro è rimasto incastrato nel sottopasso di via Marini. Il conducente cinese di un autocarro non deve essersi accorto dei segnali di divieto per il transito di veicolo aventi altezza superiore a 2 metri quando ha imboccato via Marni dal lato vai Strozzi. Il furgone è così andato ad urtare violentemente contro le strutture in cemento armato del sottopasso, riportando gravi danni. E’ rimasta coinvolta nell’incidente anche un'altra auto che seguiva il furgone da dietro e che lo ha tamponato quando si è incastrato nella strettoia. Il conducente di questa ultima auto ha riportato lesioni per cinque giorni.
La Polizia municipale è intervenuta per il rilievo dell’incidente, e per il ripristino della circolazione che era rimasta interrotta per la presenza dei mezzi danneggiati.
Condividi su: