salta la barra


Comune di Prato

 indietro
29/01/2013 10:57
Comune Entro il 18 febbraio le offerte di società ed associazioni sportive

A gara la gestione dell'impianto di automodellismo di via Ghisleri

Scadrà lunedì 18 febbraio alle 17 il termine per la partecipazione alla gara per l’affidamento in concessione della gestione dell'impianto di automodellismo in via Ghisleri (Circoscrizione sud), di proprietà del Comune di Prato, fino al 31 gennaio 2017.

La procedura è finalizzata ad individuare un concessionario, che dovrà assumere la gestione funzionale dell’impianto sportivo come disciplinata dal relativo capitolato d’oneri. Il corrispettivo della concessione consiste nel diritto di gestire funzionalmente l’impianto ed organizzare attività ludico-ricreative compatibili con l’attività sportiva. Il concessionario deve garantire la gestione complessiva del bocciodromo, garantendo l’apertura e la custodia, gli allestimenti e disallestimenti (quando necessario), la pulizia e la manutenzione ordinaria, nonché il controllo e vigilanza sugli accessi e l’utilizzo. Sono a carico del gestore tutte le spese relative, comprese le utenze, la manutenzione ordinaria. Non è prevista l’erogazione di alcun contributo da parte dell’Amministrazione Comunale.

Il bando di gara, il capitolato d’oneri, il fac-simile dell’istanza di ammissione alla gara/dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni e la scheda per la presentazione della offerta, potranno essere ritirati gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso:

- U.O. Staff Servizi Demografici e Decentramento – piazza Cardinale Niccolò 13 – Tel. 0574.1835105

- fax 0574.1837418;

- Circoscrizione Prato Sud – via delle Badie 130 – Tel. 0574.55921.

Tutti gli atti e la modulistica di gara sono inoltre visionabili e scaricabili gratuitamente dal sito

internet www.comune.prato.it/servizicomunali/gare/ .

Per ottenere chiarimenti circa le modalità di partecipazione alla gara e le condizioni della concessione gli interessati potranno rivolgersi a - U.O. Staff Servizi Demografici e Decentramento anche inviando una e-mail all’indirizzo p.pinzani@comune.prato.it. Le richieste di chiarimenti potranno essere formulate fino a venerdì 8 febbraio.

I soggetti ammessi alla gara e sono società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali sia singolarmente sia appositamente e temporaneamente raggruppati.

Per la partecipazione alla gara è obbligatoria a pena di esclusione la presa visione dei luoghi da parte dei concorrenti. Per effettuare il sopralluogo i concorrenti dovranno concordare preventivamente un appuntamento rivolgendosi al geom. Aldo Sabatini – tel. 0574.559258.

Il sopralluogo potrà svolgersi entro e non oltre il venerdì 8 febbraio.

 Il plico contenente i documenti per la partecipazione alla gara dovrà pervenire a mezzo servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata o con consegna a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato – piazza del Pesce n. 9 – 59100 Prato (tel. 0574/1836062), entro il termine perentorio delle  17 del 18 febbraio, pena l’esclusione dalla gara.

cb

130/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina