salta la barra


Comune di Prato

 indietro
01/02/2013 10:15
Biblioteca lazzerini Cultura Domenica 3 febbraio, Lazzerini aperta dalle 9 alle 19

In biblioteca è sempre domenica

Una domenica diversa da trascorrere in biblioteca e ultimo giorno utile per partecipare all’indagine sulla qualità dei servizi della Lazzerini

Una domenica diversa da trascorrere in biblioteca, negli splendidi spazi dell’ex Fabbrica Campolmi. Anche questa domenica porte aperte tutto il giorno in Biblioteca Lazzerini con orario no stop, dalle 9 alle 19, e tutti i servizi attivi. Continuano le aperture straordinarie dal titolo “In Biblioteca è sempre domenica” , che vedono la Lazzerini aprire al pubblico la domenica dalle 9 alle 19  - fino al 28 aprile, e il martedì, con orario continuato, dalle 9 alle 23 - fino al 12 febbraio. Un’occasione in più non solo per usufruire dei tanti servizi della biblioteca nel giorno festivo, ma anche per visitare le mostre allestite lungo la Galleria espositiva al pian terreno. Dall’esposizione dedicata alle opere più rappresentative di Emanuele Bettini, l’artista pratese scomparso 10 anni fa, alla mostra a cura di Luca Scarlini e Tiziana Becheri, dal titolo “Il destino di uno scrittore: vita e scena di Sem Benelli” in omaggio al grande drammaturgo pratese.

Oppure per trascorrere il tempo libero con i propri piccoli nella Sezione Ragazzi e Bambini, che fino al 28 aprile sarà aperta al pubblico la domenica pomeriggio dalle 14.30 alle 19, oltre al consueto orario mattutino dalle 9 alle 13.

E domenica 3 febbraio è l’ ultimo giorno utile per partecipare all’ indagine sulla qualità dei servizi della Lazzerini, avviata il 29 gennaio. Tutti i cittadini, infatti, potranno esprimere il proprio giudizio sui servizi offerti, compilando un semplice questionario distribuito nelle sale della Biblioteca. Dai libri alle risorse digitali, dal prestito alle attività culturali, dall’uso che si fa della biblioteca all’accoglienza dei suoi spazi: poche domande per conoscere da vicino l’opinione di chi ogni giorno frequenta la “fabbrica della cultura” nel cuore della città e per contribuire a migliorare la qualità dei suoi servizi.

“In Biblioteca è sempre domenica” fa parte del progetto “Open Univercity”, realizzato nell’ambito dei Servizi agli studenti nei Comuni sedi di Università, promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Info:

Biblioteca comunale Lazzerini

Tel. 0574 1837800

lazzerini@comune.prato.it

www.bibliotecalazzerini.prato.it

143/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina